Finanza decentralizzata, SushiSwap entra nel network di Celo

La piattaforma di facilitazione per il trading fa il suo ingresso in DeFi for the people, e annuncia ricompense per un totale di 10 milioni di dollari per gli utenti. Grazie alla collaborazione possibili transazioni più rapide e sicure con commissioni più basse [...]
  1. Home
  2. Criptovalute
  3. Finanza decentralizzata, SushiSwap entra nel network di Celo

SushiSwap entra a far parte del progetto DeFi for the People di Celo, ecosistema nato con l’obiettivo di sensibilizzare le persone e diffondere le applicazioni e i benefici della finanza decentralizzata grazie alla collaborazione fra i principali player del settore.

SushiSwap, la piattaforma di finanza decentralizzata “che facilita il trading, il prestito e il guadagno”, annuncia per l’occasione insieme a Celo l’istituzione di un montepremi in ricompense del valore di 10 milioni di dollari per chi effettuerà operazioni sulle due piattaforme sia in $CELO che in $SUSHI.

La partnership punta a integrare il focus mobile-first e user-friendly di Celo con l’esperienza DeFi di Sushi e della sua suite di prodotti, ampliando le possibilità d’accesso alla finanza decentralizzata per raggiungere un pubblico più ampio.

“Grazie alla collaborazione con Celo – si legge in una nota – gli utenti di Sushi possono beneficiare di una maggiore velocità di transazione, e di  commissioni più basse per transazioni sicure e compatibili con Ethereum sulla rete Proof-of-Stake (PoS) di Celo. Oltre a far crescere la community multi-chain di Sushi, Celo fornisce agli utenti della piattaforma l’accesso ai suoi asset, in particolare agli asset delle sue stablecoin, sistema basato sulla tecnologia mobile che garantisce un’esperienza performante. L’accesso alla base di utenti mobile-first di Celo e la capacità di collaborare con le reti nei mercati emergenti, aiuterà Sushi ad raggiungere nuovi utenti e aumentare la sua adozione”.

Quanto alle ricompense per gli utenti, sono già attive online, insieme a un tutorial per imparare a usare Celo su Sushi al ponte token Optics, protocollo di interoperabilità a basso consumo di gas per la comunicazione cross-chain, per spostare facilmente gli asset tra Ethereum e Celo.

WHITEPAPER
Le fasi del mining: stabilire un obiettivo e la criptovaluta. Scopri di più
Blockchain
Criptovalute

“Siamo entusiasti dell’implementazione di Celo perché Celo offre BLS-precompiles, così come ponti ottici che non richiedono garanzie per spostare facilmente i beni – sottolinea Joseph Delong, Cto di Sushi – Sushi AMM, Kashi lending, e altri prodotti BentoBox forniscono le primitive necessarie di cui gli utenti di tutto il mondo hanno bisogno per essere connessi ad un sistema finanziario globale e senza richieste di garanzie. Sfruttando la suite di prodotti mobile-first di Celo e l’UX che espande la portata oltre i soli cripto-nativi, Sushi può portare avanti questa missione e portare la DeFi alla prossima frontiera”.

“La missione di Celo è quella di creare condizioni di prosperità finanziaria per le persone in tutto il mondo – conclude Rene Reinsberg, co-fondatore di Celo – L’arrivo di Sushi in Celo è una notizia eccitante per la comunità che aumenterà l’accesso a prodotti finanziari senza autorizzazione ai quali chiunque può accedere dal proprio dispositivo mobile”.

 

 

FacebookTwitterLinkedIn