Partnership

Young Platform si unisce a KNOBS e BCode per guidare lo sviluppo della tecnologia blockchain

Ciascuna delle tre società, tra le più innovative del panorama italiano, metterà a disposizione il proprio know-how con l’obiettivo di fornire un servizio di supporto tecnico e strategico a 360° in ambito blockchain e curare la realizzazione di progetti complessi comuni

Pubblicato il 31 Mag 2022

shutterstock_1727020645

KNOBS, BCode e Young Platform, tra le realtà italiane più all’avanguardia in ambito blockchain, uniscono la loro expertise per offrire un servizio di consulenza e sviluppo completo di modo da rendere l’adozione della tecnologia sempre più accessibile e alla portata di tutti, e guidare insieme l’innovazione e l’aggiornamento digitale di individui, professionisti e aziende di ogni settore.

KNOBS, software house & tech advisory firm, leader italiana nel supporto e nella realizzazione di progetti su misura in ambito blockchain, IoT, domotica, applicazioni mobile e piattaforme web e BCode, società di sviluppo software e spinoff del Politecnico di Milano specializzata nella notarizzazione tramite API, già da tempo lavorano fianco a fianco per garantire ai propri clienti prodotti e servizi all’avanguardia e di uso semplice e intuitivo.

L’ingresso nella partnership di Young Platform, piattaforma italiana per la compravendita crypto con la mission di rendere questo mondo alla portata di tutti, principianti ed utenti esperti, e promuoverne le opportunità attraverso attività educative e di divulgazione e un’intuitiva piattaforma di trading, segna ora un passo ulteriore verso una sinergia ancora più completa e verso la piena integrazione dei servizi, con la possibilità di coprire tutte le esigenze di adozione della blockchain e di implementazione di processi produttivi, gestionali ed economici con questa tecnologia.

All’annuncio ufficiale della partnership, Vincenzo Rana, CEO di KNOBS, e Andrea Ciliberti, CEO di BCode, hanno dichiarato: “Young Platform rappresenta una delle realtà più promettenti in Italia nel settore delle criptovalute e KNOBS e BCode sono orgogliose di poterla affiancare come partner tecnologici. La blockchain non è la tecnologia del futuro. Sta definendo e trasformando già tanti aspetti del nostro presente. E poter contare su professionisti con un’esperienza consolidata e in grado di coprire tutti i suoi diversi ambiti di applicazione può davvero fare la differenza.”

Visione condivisa da Edoardo degli Innocenti, Head of Business Development di Young Platform: “Dal design di un progetto blockchain alla conversione delle criptovalute in moneta FIAT: la partnership di Young Platform con KNOBS e BCode chiude un cerchio importante, permettendoci di offrire un servizio a 360° in ambito blockchain. È un puzzle che si completa”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5