Con Bhoop il passeggino si paga in Bitcoin

I pagamenti, gestiti attraverso la piattaforma Bitpay, sono semplici, sicuri e alla portata di chiunque voglia utilizzare questa opportunità

Pubblicato il 17 Dic 2019

Bhoop

BHOOP, la start up fondata nel 2018 da Andrea Giacomini dedicata ai prodotti eco-sostenibili per l’infanzia, apre una nuova frontiera nel settore della puericultura. Per la prima volta in questo ambito, i clienti potranno usare la criptovaluta Bitcoin per l’acquisto degli articoli come passeggini, navicelle, seggiolini auto e altri articoli necessari nei primi mesi di vita dei bambini. I pagamenti, gestiti attraverso la piattaforma Bitpay, sono semplici, sicuri e alla portata di chiunque voglia utilizzare questa opportunità.

“Ho fondato BHOOP guardando al futuro, coltivando i cambiamenti per trasformarli in prodotti di puericultura con stile e comfort dedicati a un target esigente dal punto di vista della tecnologia e dell’eco-sostenibilità. Per questo motivo utilizziamo tessuti prodotti da materiali di riciclo S.Café e RePET che al rispetto per l’ambiente e alla qualità del filato uniscono proprietà per la protezione e il comfort del bambino, e imballaggi in cartone riciclato o certificato FSC a garanzia di una materia prima proveniente da foreste dove vengono rispettati rigorosi standard ambientali” afferma Andrea Giacomini.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5