Fan Token

Con i token Digitalbits per provare a vincere la premiere del nuovo film Sony

I partecipanti all’esclusiva iniziativa saranno selezionati a sorte tra gli spettatori dei match di Campionato dell'AS Roma (Roma - Genoa) e dell'FC Internazionale (Inter - Milan) del prossimo sabato 5 febbraio 2022, dopo essersi iscritti alla community Blockchain di Digitalbits presso gli stadi [...]
  1. Home
  2. Mercati
  3. Media & Entertainment
  4. Con i token Digitalbits per provare a vincere la premiere del nuovo film Sony

In occasione dei match di Campionato dell’AS Roma (Roma – Genoa) all’Olimpico della Capitale e dell’FC Internazionale (Inter – Milan) al Meazza di San Siro del prossimo sabato 5 febbraio 2022,  tra gli spettatori saranno selezionati a sorte alcuni fortunati membri della comunità Blockchain di DigitalBits che avranno l’opportunità di assistere in assoluta esclusiva mondiale ad una premiere anticipata del film dedicato al mondo del gaming “Uncharted“, con protagonisti gli attori Tom HollandMark Wahlberg ed Antonio Banderas.

In entrambi gli stadi, immediatamente dopo i tornelli d’ingresso, i tifosi troveranno ad attenderli le indicazioni che li indirizzeranno ai corner DigitalBits, presso i quali avranno la possibilità di registrarsi alla speciale iniziativa “Hollywoodiana” ed avere quindi la possibilità di vincere l’esclusiva esperienza VIP. In occasione dell’inedita attivazione saranno selezionati 5 vincitori, più accompagnatori, per ogni proiezione esclusiva per un totale di 20 fortunatissimi spettatori.

 

WHITEPAPER
Porta la cultura del dato a ogni livello aziendale

I due unici ed irripetibili eventi si terranno in Italia a febbraio nelle città di Roma e Milano, una settimana prima della data ufficiale di lancio del film nella sale cinematografiche. In tale occasione, i fortunati spettatori della premiere di Roma avranno inoltre l’opportunità di incontrare dal vivo l’ambasciatore di DigitalBits Francesco Totti, in compagnia di un ospite VIP a sorpresa. Alla première di Milano, invece, avranno l’opportunità di incontrare l’attuale vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, anche in questo caso accompagnato da special guest.

Daniele Mensi, Managing Director di DigitalBits Foundation

“Siamo entusiasti di dare il via a questa prima collaborazione con Sony Pictures Italia – commenta Daniele Mensi, Managing Director di DigitalBits Foundation – Questa campagna è una concreta dimostrazione di come la tecnologia blockchain può essere sfruttata come abilitatore e tangibile valorizzatore di esperienze esclusive dedicate ai fans di tutto il mondo ed ai brand protagonisti in varie industry, e rispecchia appieno la mission della tecnologia DigitalBits”.

Infatti, DigitalBits è un protocollo blockchain di primo livello che dà priorità a sicurezza, velocità e risparmio sui costi e su cui può essere tokenizzato qualsiasi asset digitale, comprese le stablecoin di brand e gli NFT creati da artisti, celebrità ed organizzazioni sportive. Rendendo i micropagamenti efficienti e con bassi costi transazionali, DigitalBits fornisce le basi per l’adozione di massa nel mondo reale della tecnologia blockchain e della criptovaluta.

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn