Ancora pochi giorni per candidarsi al Digital360 Awards 2020

Pubblicato il 22 Mag 2020

Digital360 Awards 2020

Un’occasione unica per startup e fornitori tecnologici di accendere i riflettori sulle migliori soluzioni realizzate e presentarle a una platea qualificata, nonchè per confrontarsi con esperti e potenziali buyer. Questi saranno, come ogni anno, i benefici principali di Digital360 Awards, lo speciale contest sull’innovazione digitale promosso dal Gruppo Digital360, che si propone di innescare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, fornitori, startup, centri di ricerca e istituzioni.  La particolarità di quest’anno, data la necessità del distanziamento sociale imposto dalla pandemia ancora in atto, è il carattere completamente digitale dei Digital360 Awards: l’idea è quella di mettere a disposizione dei partecipanti un vero e proprio percorso che permetterà di mettere in evidenza i vantaggi delle proprie soluzioni grazie a un costante confronto, allineamento, dibattito e condivisione con i CIO della Giuria.

Più nel dettaglio, tra le novità previste in questa edizione digitale degli Awards:

  1. Maggiori opportunità di confronto tra finalisti e CIO grazie a un percorso sviluppato in più appuntamenti che prevedono anche momenti di confronto organizzati in piccoli gruppi
  2. Un momento di Project sharing che consente con più facilità di instaurare un rapporto diretto con i CIO che, nelle fasi finali, valuteranno il progetto candidato e forniranno indicazioni e consigli utili per un aggiornamenti della soluzione proposte
  3. Possibilità di prepararsi al meglio al pitch finale in diretta streaming con la Giuria dei Digital360 Awards grazie a feedback e consigli ricevuti dai CIO che aiuteranno a mettere in risalto le caratteristiche vincenti del progetto
  4. Maggiore visibilità del progetto grazie all’annullamento delle distanze geografiche, consentendo il raggiungimento di un audience di CIO più ampia.
  5. Creazione di un Emotional video, utilizzabile per comunicare il progetto durante il percorso e successivamente
  6. Pubblicazione del progetto sul sito web dedicato ai Digital360 Awards, visibile ai Cio della Giuria e all’intera community del we

Per inviare le proprie candidature c’è tempo sino al 28 maggio 2020 sul sito Digital360 Awards.it, dove sono anche indicate le informazioni dettagliate sulle procedure per l’invio delle candidature, le categorie tecnologie per le quali ci si può candidare e si può accedere al regolamento completo del contest.
A ottobre è in programma la Final Challenge, un grande evento digitale dove sarà aperta una sessione di Q&A con tutti i CIO della Giuria collegati per decretare i vincitori delle diverse categorie. I Digital360 Awards si chiuderanno definitivamente a dicembre con la Celebration, ovvero l’evento di proclamazione e promozione dei vincitori delle singole categorie tecnologiche alla presenza dei CIO e di un panel di relatori di rilievo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5