Revolut si rafforza lato crypto: al via l’opzione “prelievo dei Bitcoin”

Per i clienti Revolut Metal nel Regno Unito è ora possibile prelevare le criptovalute e trasferire Bitcoin verso i loro portafogli personali al di fuori dell’ecosistema Revolut

Pubblicato il 11 Mag 2021

shutterstock_1681606273

Con il lancio della versione beta per il prelievo dei Bitcoin, i clienti Revolut avranno l’opportunità di scegliere dove archiviare e detenere le proprie criptovalute godendo di più libertà, flessibilità e controllo. Potranno aggiungere tre indirizzi esterni e prelevare fino a 500 dollari al giorno e 1.000 dollari al mese. Per assicurare una maggiore sicurezza e protezione, Revolut ha introdotto l’autenticazione a due fattori. Per il momento, Revolut darà accesso Beta esclusivamente ai clienti Metal del Regno Unito, ma l’intento è di estendere la possibilità ad altri piani a pagamento e in altri mercati nel prossimo futuro, insieme a ulteriori novità crypto.

Nik Storonsky, fondatore e CEO di Revolut, dichiara “I prelievi di criptovaluta sono stati una funzionalità molto richiesta dalla community crypto di Revolut e siamo felici di poter iniziare questo graduale processo di implementazione. I clienti possono scegliere l’opzione che preferiscono, che si tratti di Revolut, di un wallet caldo o freddo o di un altro exchange. Questo è solo l’inizio di un lungo elenco di nuove funzionalità che intendiamo lanciare per poter offrire ai clienti uno dei migliori prodotti crypto sul mercato”.

Immagine fornita da Shutterstock

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5