La blockchain di Algorand al centro del progresso fintech in America Latina

Ancora una volta, Koibanx ha scelto la velocità, la sicurezza e la stabilità che caratterizzano la tecnologia Algorand per sviluppare l'infrastruttura Blockchain di El Salvador [...]
  1. Home
  2. Mercati
  3. Banche e Finanza
  4. La blockchain di Algorand al centro del progresso fintech in America Latina

Koibanx, un’azienda conosciuta in America Latina per aver guidato la rivoluzione del fintech nella regione con tokenizzazione degli asset e infrastrutture finanziarie Blockchain, sta facendo passi in avanti alimentando con sempre più infrastrutture e strumenti efficienti la fiorente economia digitale. “Una comprovata blockchain che soddisfa rigorosi requisiti di velocità, sicurezza e stabilità”. E’ per questi motivi che, ancora una volta, Koinbax ha scelto la tecnologia di Algorand per sviluppare l’infrastruttura blockchain del paese El Salvador.

Infatti, progettata per un’ampia partecipazione in una varietà di casi d’uso, la tecnologia di Algorand fornisce le prestazioni, la scalabilità, la sicurezza e la funzionalità necessarie per implementare progetti su larga scala in tutto il mondo. Non a caso, Koibanx l’ha scelta in diverse recenti iniziative nazionali pubbliche e private in tutta l’America Latina, tra cui un programma nazionale di certificazione Covid basato su blockchain, un sistema di emissione di crediti in punti vendita e varie piattaforme di finanziamento con contratti intelligenti.

“El Salvador sta aprendo la strada ad altri paesi per rendere la promessa della blockchain una realtà. Siamo onorati di lavorare con il governo per consentire ai salvadoregni di accedere a un’economia digitale globale e al potenziale per un futuro più prospero”, ha precisato Leo Elduayen, CEO e fondatore di Koibanx.

 

 

Immagine fornita da Shutterstock

FacebookTwitterLinkedIn