A ForumPA l’innovazione digitale esce promossa a pieni voti

Chiusa l'edizione 2017 di ForumPA si tirano le prime somme. Numeri da record per una manifestazione che mette la digital transformation, blockchain inclusa, sotto i riflettori [...]
  1. Home
  2. Eventi e Convegni
  3. A ForumPA l’innovazione digitale esce promossa a pieni voti

Oltre 17.000 visitatori, 997 relatori, 260 appuntamenti in tre giorni. E in più 13.000 tweet da parte di 3.000 utenti, 18 ore di diretta in webTv e 24 ore di diretta webRadio. Questi sono i numeri con i quali si è chiusa l’edizione 2017 di ForumPa che si è svolta dal 23 al 25 maggio al “Roma Convention Center la Nuvola”.

Un’edizione nel corso della quale si sono incontrati esponenti di Governo (come i ministri Madia, Fedeli, Costa, Padoan, De Vincenti) e della politica regionale e locale (come Zingaretti e Oliviero e i 20 sindaci presenti),, accademici, dirigenti apicali, vertici di imprese ICT, esperti, “innovatori” e opinion leader.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

Secondo Carlo Mochi Sismondi, presidente di FPA che organizza la Manifestazione, il successo di questa edizione di ForumPa è da ascriversi non solo alla recente riforma della Pubblica Amministrazione, ma anche “una trasformazione digitale della PA che in questi giorni ha visto definito il suo percorso per i prossimi tre anni; un grande impulso all’innovazione che viene da una parte del pubblico impiego […] e una programmazione europea che, seppure partita in ritardo, sta prendendo vita”.
Dalla prossima settimana, sul sito della manifestazione www.forumpa2017.it saranno disponibili gli atti dei convegni e le registrazioni audio e video.

FacebookTwitterLinkedIn