Conferenza

Finanza, città ed economia: il futuro basato su blockchain a Decipher 2022

Un'esperienza di due giorni progettata per riunire la comunità di costruttori, aziende, investitori e stakeholder strategici per decifrare il futuro su Algorand, la blockchain Layer-1 leader in termini di emissioni di anidride carbonica [...]
  1. Home
  2. Eventi e Convegni
  3. Finanza, città ed economia: il futuro basato su blockchain a Decipher 2022

Algorand Foundation ha rivelato oggi l’agenda della sua seconda conferenza annuale Decipher, con la partecipazione di pensatori, costruttori e fondatori di spicco del panorama blockchain, che si terrà in una fiorente capitale crittografica. Stiamo parlando di Madinat Jumeirah Conference & Events Centre di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, che dal 28 al 30 novembre 2022 ospiterà l’evento. La missione della Fondazione Algorand è quella di far crescere e potenziare l’ecosistema intorno ad Algorand, la blockchain Layer-1 leader in termini di emissioni di anidride carbonica. In questo senso, la programmazione di Decipher metterà in evidenza i migliori fondatori e investitori sia all’interno che all’esterno della rete Algorand.

Per consultare l’agenda completa e la lista dei relatori, visitate il sito ufficiale.

Decipher 2022, un programma di conferenze ricco di contenuti

Più di 120 relatori parteciperanno alla conferenza attraverso 4 fasi e 50 sessioni. I partecipanti potranno inoltre iscriversi al programma di mentoring one-to-one con i leader della blockchain, imparare a configurare portafogli e sperimentare giochi play-to-earn, esplorare una galleria d’arte NFT di alto livello, partecipare a workshop pratici, progettati per gli sviluppatori e guidati dagli ingegneri e dai leader di prodotto che stanno dietro al protocollo Algorand, e altro ancora.

La mattina del 30 novembre, dalle 8:30 alle 10:00, si terrà uno speciale evento Women’s Breakfast Club, gratuito e aperto a tutte le donne della comunità tecnologica web3.

Altri punti salienti del programma sono:

  • Inclusione finanziaria su scala: Un giro del mondo
WHITEPAPER
Banking&Insurance: inizia l’era dei servizi istantanei e customizzati. Rimani al passo
Amministrazione/Finanza/Controllo
Digital Transformation

Non tutti i percorsi verso un’economia globale senza confini sono uguali. I leader di tutto il mondo sulle sfide e le opportunità  delle loro regioni per realizzare la promessa di un futuro finanziario inclusivo alimentato dalla blockchain.

  • Costruire il prossimo capitale crittografico

All’inizio di quest’anno, il principe ereditario di Dubai ha annunciato una “strategia metaverbale” che si prevede aggiungerà 40.000 posti di lavoro e 4 miliardi di dollari all’economia in 5 anni. E questo è stato solo uno degli annunci relativi alle criptovalute provenienti dagli Emirati Arabi Uniti e dai Paesi circostanti negli ultimi tempi. I leader del Medio Oriente sui loro approcci per la creazione di strutture che consentano alle imprese di criptovaluta conformi di prosperare.

  • La rivoluzione dei pagamenti è ora

La blockchain sta consentendo una rivoluzione nei pagamenti che riduce al minimo i rischi e gli attriti per tutte le parti. Dal grano tokenizzato per gli agricoltori in Argentina ai pagamenti transfrontalieri in Asia, Africa e Medio Oriente, ecco come i pagamenti stanno diventando più facili e accessibili su scala.

  • Bridge più sicuri verso un futuro a più blockchain

Gli esperti che lavorano per sbloccare l’interoperabilità tra Algorand e altre reti come Ethereum e Bitcoin, il tutto preservando la privacy, minimizzando i rischi e rimanendo decentralizzati.

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn