Blockchain Forum Italia: il 7 novembre a Milano il gotha del settore

Al Talent Garden Calabiana più di mille metri quadrati di area espositiva per riunire in un unico evento tutte le iniziative Fintech. Cinque le aree tematiche: Tech Industries, Investment&Legal, ICO&Startup, Digital Marketing Plaza e Matching Table

Pubblicato il 11 Set 2018

blockchain

E’ fissato per il 7 novembre al Talent Garden Calabiana di Milano l’appuntamento 2018 con il Blockchain Forum Italia, evento dedicato alla tecnologia Blockchain e al settore fintech, organizzato da Blockchain Italia. La manifestazione conterà su 1.110 mq di superficie e già 14 espositori iscritti, con l’obiettivo di riunire in un unico evento tutte le iniziative esistenti in ambito fintech attraverso un appuntamento unico.

Sarà un giornata – spiegano gli organizzatori – ricca di appuntamenti e workshop, interviste a esperti, presentazioni di case study e 20 workshop formativi specifici a numero chiuso, che ruoteranno attorno a 5 aree tematiche: Tech Industries, Investment&Legal, Ico&Startup, Digital Marketing Plaza e Matching Table, uno spazio dedicato a incontri one to one tra partecipanti ed espositori.

Tra i relatori hanno confermato la loro presenza Fabrizio Barini, responsabile del New business development di Intermonte SimRiccardo Pozzoli, co-fondatore con Chiara Ferragni del blog TheBlondeSalad, Gianluca Dettori, digital expert e Giuliano Ambrosio, consulente, formatore, esperto in strategie digitali con esperienza di oltre 10 anni, noto sul web come “JuliusDesign“.

La giornata si aprirà con il filone Tech Industries, dedicato alle aziende dell’industria tecnologica come software house, cloud farm, vendor e alle principali industrie che stanno investendo o vogliono aprirsi alla tecnologia Blockchain. Il filone Investment&Legal sarà dedicato ai principali attori in campo legale di supporto alle attività del mondo tecnologico, in cui si parlerà anche di investitori venture capital, equity crowdfunding, fondi di investimento e banche. Poi lo spazio dedicato alle Ico (Ico&Startup) e quello sul marketing digitale (Digital marketing plaza), mentre attraverso una prenotazione in fase di iscrizione si potrà entrare in contatto con gli esperti del settore con i Matching table, spazi per gli incontri one to one tra partecipanti ed espositori.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5