Al via la prima edizione del Blockchain Med Workshop

Appuntamento al 20 e 21 Marzo 2019 a Palermo, presso i “Cantieri Culturali della Zisa”, dove si svolgerà la prima edizione del BMW – Blockchain Med Workshop. Due giornate di Workshop sulle tematiche riguardanti la tecnologia Blockchain e le sue rivoluzionarie applicazioni nella vita quotidiana. Relatori d’eccezione, 10 tavoli tematici, spazio di approfondimento e networking

Pubblicato il 22 Feb 2019

BMW

Costa Med, Gruppo Europeo di Interesse Economicocon sede a Malta, nella sua attività di stimolo dei processi culturali con impatto sull’area mediterranea, ha organizzato un workshop interamente dedicato alla Blockchain.

Il 20 e 21 Marzo 2019 a Palermo, presso i “Cantieri Culturali della Zisa”, si svolgerà la prima edizione del BMW – Blockchain Med Workshop. Due giornate di Workshop sulle tematiche riguardanti la tecnologia Blockchain e le sue rivoluzionarie applicazioni nella vita quotidiana. Relatori d’eccezione, 10 tavoli tematici, spazio di approfondimento e networking.

Si articolerà tra:

  • lo spazio delle Tre navate, dove si svolgeranno le Sessioni Parallele riguardanti i relativi tavoli tematici sin dal pomeriggio del giorno 20 Marzo e per tutto il giorno 21 Marzo;
  • dentro la Sala/Cinema De Seta si svolgerà, solamente nella giornata del 21 Marzo, la Sessione Plenaria del Workshop.
Joshua Ellul docente all’Università di Malta, direttore del Centre for Distributed Ledger Technologies

A breve, su questa pagina, sarà disponibile il programma completo e le diverse modalità di adesione per i supporter, i partner e gli sponsor dell’evento.

Come special guest, Joshua Ellul docente all’Università di Malta, direttore del Centre for Distributed Ledger Technologies, ha lavorato a progetti di ricerca e sviluppo presso IBM Research Zurich e Imperial College London. È stato nominato primo Presidente dell’Autorità Maltese per l’Innovazione Digitale (Malta Digital Innovation Authority – MDIA), un ente normativo che avrà il compito di supervisionare le imprese che operano nel settore della Blockchain e in altri settori tecnologici dirompenti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5