Appuntamento

Web3 e blockchain, via alla prima conferenza EthMilan

Il 5 e 6 ottobre l’evento internazionale che riunirà esperti, sviluppatori, investitori e appassionati. Un’occasione di networking con i principali operatori del mercato, con eventi che spazieranno dall’arte alla musica, fino alla moda

Pubblicato il 03 Ott 2023

eth milan

Tutto pronto per il debutto di EthMilan, la conferenza internazionale su Web3 e Blockchain che si svolgerà il 5 e 6 ottobre a Palazzo delle Stelline e chiamerà a raccolta esperti, sviluppatori, investitori e appassionati.

L’evento – spiegano gli organizzatori in una nota – offre un’opportunità unica per confrontarsi con alcune delle menti più brillanti nel campo della blockchain, delle criptovalute e dell’arte digitale, oltre che fare networking con i principali player del settore, come Horizen Labs, Lido, Linea e Avalanche

I temi al centro dell’evento

Al centro della conferenza ci saranno una serie di sessioni di networking e di hacking, oltre che esperienze che andranno dall’arte alla musica e alla moda.

Tra gli eventi principali ci sono la sessione su “Come scalare Ethereum e promuovere la sua adozione”, gli approfondimenti sul futuro della finanza decentralizzata (DeFi) e sull’ascesa dei nuovi strumenti finanziari, un approfondimento sull’ “Account abstraction e i prossimi step per la mass adoption su Ethereum”. Si parlerà anche di arte digitale e performance, di non fungible tokens, moda e musica, di Daos e governance decentralizzata e di  Privacy, sicurezza e sfide normative del Web3.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5