eToro si estende a Paytech e Blockchain

L’ultimo portafoglio Future Payments promosso dalla piattaforma di investimento multi-asset eToro, combina sia azioni che criptovalute presentando una strategia diversificata tra le due classi di attività

Pubblicato il 24 Lug 2019

shutterstock_1008450694

Offrire nuovi servizi per chi guarda al mondo Paytech e Blockchain. Con il nuovo porfolio Future Payments della piattaforma di investimento multi-asset eToro, si possono combinare sia azioni che criptovalute presentando una strategia diversificata tra le due classi di attività ed è possibile investire in un ventaglio di aziende afferenti al settore dei pagamenti mobili, portatili e digitali, comprese quelle che offrono soluzioni blockchain.

Il futuro del denaro si evolve costantemente in una complessa rete globale. Aziende e tecnologie all’avanguardia stanno entrando in questo spazio, ribaltando l’industria e spingendo gli attori tradizionali a ridefinire il modo in cui il mondo paga beni e manodopera. Offriamo agli investitori al dettaglio la possibilità di attingere al settore dei pagamenti attraverso un portafoglio diversificato tra due diverse classi di attività – azioni e criptovalute – rendendo questo portafoglio unico nel suo genere” ha commentato Yoni Assia, CEO e co-fondatore di eToro.

L’offerta prevede l’esposizione su titoli globali (80%) tra cui Wirecard, Alibaba, Tencent, Bankia S.A. e Baidu, nonché criptoasset (20%) tra cui Bitcoin, XRP e Dash, questo perché l’industria dei pagamenti sarà probabilmente una delle prime ad adottare correttamente le soluzioni blockchain. Le società che compongono l’allocazione azionaria del portafoglio sono scelte in base al loro impegno per l’innovazione nel settore dei pagamenti, nonché dei marchi sfidanti che cercano di sconvolgere il settore.

Future Payments è l’ultimo in ordine di arrivo tra i portafogli tematici di eToro, che includono portafogli che forniscono esposizione su energie rinnovabili, big tech, criptoasset, società di gioco, banche, ingegneria del genoma e industria della cannabis.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5