Hudi lancia la sua IDO: disponibili 6,9 milioni di token

L'iniziativa punta a consentire l'avvio di un progetto di monetizzazione dei dati da parte degli utenti [...]
  1. Home
  2. ICO
  3. Hudi lancia la sua IDO: disponibili 6,9 milioni di token

Come avevamo scritto un mese fa Hudi, società britannica che punta a consentire la cosiddetta monetizzazione dei dati da parte degli utenti, ha annunciato la sua IDO che partirà il 15 settembre 2021. IDO, che sta per Initial DEX Offering, è un nuovo modello di partecipazione ad un progetto crypto, evoluzione della vecchia ICO, che prevede il lancio di un token attraverso un exchange decentralizzato.

Questo modello permette di raccogliere denaro attraverso pool di liquidità incorporati senza dipendere da intermediari. Dopo una lunga preparazione, HUDI lancerà il proprio HUDI Token nativo su PacakeSwap. HUDI lancerà l’IDO con 6,9 mln di token HUDI assegnati per la vendita pubblica, a un prezzo per gli utenti di 0,37 dollari.

WHITEPAPER
Le fasi del mining: stabilire un obiettivo e la criptovaluta. Scopri di più
Blockchain
Criptovalute

Alla base del progetto c’è “DeFi Data Ecosystem“, una formula che permette ai proprietari di dati di raccoglierli in modo sicuro e monetizzarli, in modo anonimo ricevendo un compenso in crypto: gli HUDI token. Questi token permetteranno poi ai proprietari di dati di disporre di strumenti De-Fi come Staking, Liquidity Providing e Lending.

“Questo evento rappresenta l’occasione di giocare un ruolo in uno dei progetti DeFi più promettenti del 2021. I dati sono il nuovo oro e sono di nostra proprietà: con HUDI, permettiamo a tutti di guadagnare da essi. Ci aspettiamo di vedere sempre più utenti sulla nostra piattaforma e ci auguriamo che tanti saranno i partecipanti all’IDO”, ha dichiarato Francesco Maria Ballarani, CEO e Co-Founder di HUDI.

FacebookTwitterLinkedIn