Un focus sui progetti internazionali della Blockchain nel prossimo Osservatorio Fintech e Digital Finance

Appuntamento a Milano martedì 12 dicembre 2017, dalle ore 9.30 alle 13.00, nell’Aula Magna Carassa Dadda, in via Lambruschini 4, al campus Bovisa del Politecnico. Tra i temi: governance della Digital Disruption in ambito finanziario, utilizzo del digitale nell’Asset Management, servizi finanziari digitali per le PMI, PSD2, Blockchain [...]
  1. Home
  2. Eventi e Convegni
  3. Un focus sui progetti internazionali della Blockchain nel prossimo Osservatorio Fintech e Digital Finance

Tra i temi sul tappeto dell’evento di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Fintech & Digital Finance ci sarà anche Blockchain o Distributed Ledger con uno sguardo rivolto in particolare ai progetti progetti internazionali.

La presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Fintech & Digital Finance è uno degli eventi di riferimento per l’innovazione digitale nel mondo finanziario e si terrà a Milano il prossimo martedì 12 dicembre 2017, dalle ore 9.30 alle 13.00, nell’Aula Magna Carassa Dadda, in via Lambruschini 4, al campus Bovisa.

L’evento sarà l’occasione per fare il punto sui temi dell’innovazione digitale nel mondo finanziario e per capire come si sta muovendo il mondo Fintech. La partecipazione all’evento è gratuita e vi invitiamo a iscrivervi.

In particolare per gli abbonati al sito Osservatori.net ci sarà la possibilità di seguire il convegno in diretta web. A breve sarà resa disponibile l’agenda dettagliata dell’incontro.

 

Leggi l’articolo integrale su PagamentiDigitali

FacebookTwitterLinkedIn
White Paper scelti per voi